257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sterpaglie in fiamme, interrotta per due ore la ferrovia Roma-Fiumicino Aeroporto

Questa volta, a causa di un vasto incendio di sterpaglie, per due ore, dalle 13 alle 15, è rimasta bloccata la linea ferroviaria Roma-Fiumicino aeroporto. Disagi per i passeggeri, rimasti bloccati sui treni per oltre un’ora.
A cura di En.Ta.
257 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incendio che crea qualche difficoltà all’aeroporto di Fiumicino. Questa volta, a causa di un vasto incendio di sterpaglie, per due ore, dalle 13 alle 15, è rimasta bloccata la linea ferroviaria Roma-Fiumicino aeroporto. Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata fra Ponte Galeria e Magliana. A causare lo stop un incendio in un campo incolto in prossimità dei binari della fermata di Muratella che ha anche danneggiato alcuni cavi che regolano la gestione del traffico. Tra Ostiense e Fiumicino Aeroporto sono stati attivate navette bus.

Gravi i ritardi su tutta la linea con i turisti e i passeggeri che hanno segnalato ritardi per oltre un’ora. Durante la sospensione della circolazione il collegamento no stop Leonardo Express è stato garantito con un servizio sostitutivo di autobus. "I treni del collegamento metropolitano FL1 sono stati limitati nelle stazioni di Roma Ostiense e Tiburtina. Tra Ostiense e Fiumicino Aeroporto sono stati attivate navette bus". Così in una nota Rfi.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views