103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spenti tre tabelloni elettronici sul Grande Raccordo Anulare per furto di cavi

Uno si trova in prossimità dell’ingresso sul GRA per i veicoli provenienti dalla diramazione Roma Nord/autostrada A1 e altri due in all’uscita 9 del Raccordo per ‘Settebagni’ in entrambe le direzioni di marcia.
A cura di En.Ta.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Anas comunica in una nota che tre tabelloni elettronici sul Grande Raccordo Anulare di Roma non sono funzionanti a causa di un tentato furto di cavi. Uno si trova in prossimità dell’ingresso sul GRA per i veicoli provenienti dalla diramazione Roma Nord/autostrada A1 e altri due in all'uscita 9 del Raccordo per ‘Settebagni’ in entrambe le direzioni di marcia. Anas, continua la nota, ha già attivato le procedure per l’esecuzione degli interventi di ripristino che saranno completati nei prossimi giorni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views