34 CONDIVISIONI

Spara al fidanzato della figlia: denunciato un 54enne di Frosinone

Tutto è iniziato nella mattinata di oggi, quando l’uomo ha cominciato a discutere con la figlia di 24 anni a proposito del suo ragazzo 34enne, troppo grande per lei secondo il genitore.
A cura di En.Ta.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Non approva la relazione della figlia e spara al suo fidanzato. Denunciato un uomo di 54 anni di Frosinone. Tutto è iniziato nella mattinata di oggi, quando l'uomo ha cominciato a discutere con la figlia di 24 anni a proposito del suo ragazzo 34enne, troppo grande per lei secondo il genitore. Nel pomeriggio il fidanzato si è presentato nell'abitazione della giovane, ma l'accoglienza del padre certamente non è stata tenera: prima ha preso un vaso pieno di terra e lo ha lanciato contro l'auto del ragazzo centrandola sul lunotto e poi ha imbracciato il fucile da caccia e ha sparato un colpo in aria.

Gli uomini della squadra volante della questura di Frosinone e della squadra mobile, intervenuti sul posto, hanno denunciato il 54enne per danneggiamento e minaccia aggravata. All'uomo è stato sequestrato il fucile e gli è stato ritirato il porto d’armi.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views