473 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spacciavano coca all’ombra del Colosseo, tra i clienti gladiatori e centurioni

Avevano messo su un giro di spaccio in pieno centro. Un albanese di 23 anni e un kosovaro di 22 anni, entrambi con precedenti, smerciavano cocaina dall’appartamento dove risiedevano in via delle Coppelle, tra Montecitorio e piazza Navona. Tra i clienti diversi ‘centurioni’ del Colosseo.
A cura di Va.Re.
473 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano messo su un giro di spaccio in pieno centro. Un albanese di 23 anni e un kosovaro di 22 anni, entrambi con precedenti, smerciavano cocaina dall'appartamento dove risiedevano in via delle Coppelle, tra Montecitorio e piazza Navona. A segnalare l'andirivieni sospetto dalla casa diversi cittadini, così i Carabinieri hanno cominciato ad appostarsi fuori l'appartamento segnando per giorni i movimenti sospetti. E tra i visitatori che difficilmente sarebbero passati inosservati, diversi uomini che vestiti da centurioni dell'antica Roma, passavano per via delle Coppelle prima o dopo di andare a mettersi in posa con i turisti sotto il Colosseo. Visite sempre di pochi minuti, giusto il tempo di acquistare la sostanza stupefacente.

Quando il centurione è uscito dal portone è stato fermato dopo pochi metri dagli agenti in servizio di appostamento, trovandolo in possesso di alcune dosi di cocaina. Poco dopo un secondo centurione si è presentato allo stesso appartamento. A quel punto i militari hanno deciso di intervenire e, dopo aver bloccato i pusher, hanno trovato un centurione con un altro uomo intenti a consumare cocaina. Con l'ausilio di unità cinofila in casa sono stati trovati 30 grammi di sostanza stupefacente e 3mila euro in contanti, sequestrati in quanto ritenuti provento dell'attività illecita.

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views