17 CONDIVISIONI

Smantellata piazza di spaccio a Tor Bella Monaca, troupe Rai aggredita: “Vi ammazziamo”

Giornalista Rai aggredita e minacciata di morte a Tor Bella Monaca, dove ieri un’operazione dei carabinieri ha portato a smantellare una piazza di spaccio e all’arresto di 29 persone.
A cura di Va.Re.
17 CONDIVISIONI

Una troupe della Rai si è recata questa mattina nel quartiere alla periferia di Roma Tor Bella Monaca, dove è stata aggredita da alcuni residenti. L'inviata della trasmissione di Rai Tre Sara Mariani è stata costretta ad allontanarsi, dopo essere stata aggredita da un gruppo di residenti, che non hanno mancato di minacciarla: "Cosa ci fai qua? Vattene o ti uccidiamo".

Immagine

La cronista e un operatore si erano recati proprio nella zona del quartiere, dove ieri un'operazione dei carabinieri ha smantellato una vera e propria piazza di spaccio, portando all'arresto di 29 persone. Al vertice dell'organizzazione un giovane di soli 24 anni. Con un articolato sistema di pusher e vedette, la banda era in grado di rifornire i clienti in cerca di cocaina 24 ore su 24. Un sistema collaudato che prevedeva anche che i membri stipendiati dell'organizzazione fossero sostenuti anche in caso di arresto: in quel caso una somma di denaro veniva versata mensilmente alle loro famiglie come forma di sostegno.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views