223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con la moto in Tangenziale: morto il 34enne Luca Mancini

Un uomo di 34 anni, Luca Mancini, è morto ieri a Roma in un tragico incidente stradale lungo la Nuova Tangenziale interna. La vittima era in sella alla sua moto quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo: nell’impatto è morto sul colpo.
A cura di Redazione Roma
223 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 34 anni, Luca Mancini originario di Napoli, è morto ieri notte a Roma in seguito a un tragico incidente stradale sulla Nuova Tangenziale interna, poco dopo lo svincolo Monti Tiburtini. La vittima – come riporta il quotidiano online Romatoday – era in sella alla sua moto, quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo. L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo al 34enne, deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, arrivato sul posto assieme agli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Troppo gravi le ferite riportate dalla vittima nell'incidente, che non ha coinvolto altri veicoli. A causa dei rilievi di rito per cercare di determinare la dinamica dello schianto si sono create code in nottata lungo la Tangenziale, il cui accesso dalla circonvallazione Nomentana è stato chiuso.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views