384 CONDIVISIONI

Si rompe una conduttura in piazza Pio XI: la zona è completamente allagata

L’allagamento si è verificato precisamente all’altezza della parrocchia dei Protomartiri. L’area è completamente allagata. Traffico in tilt in tutta la zona.
A cura di En.Ta.
384 CONDIVISIONI
Immagine

Si rompe una tubatura in piazza Pio XI e in pochi minuti l'intera area si allaga completamente. La rottura è dovuta, probabilmente, ad alcuni lavori stradali tra via Gregorio VII e via Anastasio II. L'allagamento si è verificato precisamente all'altezza della parrocchia dei Protomartiri. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Roma e le squadre dell'Acea, che stanno cercando di riparare la conduttura. Traffico rallentato, come informa Luce Verde, tra via Angelo Emo e piazza Pio XI. Le fotografie di quanto sta accadendo in piazza Pio XI, quartiere Aurelio, sono state pubblicate sul gruppo Facebook del Comitato Gregorio Settimo.

Probabilmente la rottura della conduttura è dovuta ai lavori di ristringimento della carreggiata tra via Anastasio II e il civico 45 di piazza Pio XI, iniziati ieri, lunedì 25 settembre.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views