3 CONDIVISIONI

Shalpy denuncia un’aggressione a Roma: “Mi ha detto frocio, poi mi ha sputato addosso”

“Oggi uno camminando per per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce ‘frocio’ e mi ha sputato addosso #trauma. Subito legge contro l’omofobia”, ha scritto il cantante su Facebook.
A cura di Enrico Tata
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Oggi uno camminando per per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce ‘frocio' e mi ha sputato addosso #trauma. Subito legge contro l'omofobia". Questa la denuncia pubblicata ieri su Facebook dal cantante Shalpy, che ha raccontato l'episodio di omofobia di cui è stato protagonista ieri per le vie di Roma. Tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati al cantante 55enne.  "Tesoro sii superiore è "gente" piccola di cervello", gli ha scritto Barbara. E Shalpy: "E' più difficile a farsi".

Qualche giorno fa il cantante aveva commentato sui social il coming out di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi all'Isola dei Famosi scrivendo: "C'è chi fa da apripista per un diritto e chi poi raccoglie i soldi trasformando e svilendo tutto in gossip". Da settembre del 2015 Shalpy è sposato con Roberto Blasi. Le nozze si sono tenute negli Stati Uniti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views