Un rapporto orale in pubblico, come se nulla fosse. Proprio sul lungomare di Ostia. E' successo nella notte dello scorso fine settimana vicino al Pontile, all'angolo tra via Giuliano da Sangallo e lungomare Paolo Toscanelli. La scena, ripresa da un passante e pubblicata sul Quotidiano del Litorale, è inequivocabile: una ragazza accovacciata e un ragazzo appoggiato al muro di una casa privata.

Secondo il quotidiano locale il lungomare di Ostia non è più frequentato come un tempo, complice l'ordinanza anti-alcol confermata dalla sindaca Raggi, complice la normativa stringente sulla musica dal vivo e i lampioni che spesso restano spenti. Non di rado, nelle ore notturne, si vedono prostitute passeggiare sul lungomare e, come in questo caso, coppiette che si appartano in una strada buia ma trafficatissima anche dopo la mezzanotte.

Il video del Quotidiano del Litorale.

Nel video, che dura tredici secondi, pubblicato sul giornale online si vedono due ragazzi mentre consumano un rapporto orale sul lungomare di Ostia. Le immagini sono piuttosto esplicite e inequivocabili.