64 CONDIVISIONI

Sequestrati 100 chili di hashish: sul mercato avrebbe fruttato 1 milione di euro

Incastrati dal via vai nel loro appartamento dove erano dediti allo spaccio di droga. I carabinieri della stazione di Vitinia hanno così arrestato i due pusher di 32 e 44 anni, tutti e due di Ciampino e con precedenti specifici. I due uomini sono stati trovati in possesso di 1 milione di euro.
A cura di Valerio Renzi
64 CONDIVISIONI
Immagine

Incastrati dal via vai nel loro appartamento dove erano dediti allo spaccio di droga. I carabinieri della stazione di Vitinia hanno così arrestato i due pusher di 32 e 44 anni, tutti e due di Ciampino e con precedenti specifici. Dopo un lungo servizio di appostamento fuori la palazzina in via Erminio Macario, che aveva evidenziato un continuo via vai di persone sospette.

Gli uomini dell'arma ieri pomeriggio hanno notato i due uomini tra le auto in sosta, armeggiare all'interno di una Fiat Doblò. Dopo alcuni minuti i due pusher sono passati in un'altra auto, a quel punto è scattato il blitz: all'interno del Doblò hanno trovato 98,8 chili di hashish suddivisi in panetti. All'intenro dell'abitazione sono stati trovati altri 561 grammi di sostanza stupefacenti suddivisa in ovuli. I due uomini sono stati arrestati per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo le forze dell'ordine sul mercato la droga avrebbe fruttato un milione di euro.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views