61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrata una discarica abusiva di 2000 mq sulla conduttura dell’Acqua Marcia

È stata sequestrata un’area di circa 2000 metri quadri in zona Tor Tre Teste, dove sorgeva una discarica abusiva: materiale di riporto, elettrodomestici e quant’altro abbandonato illegalmente, proprio in prossimità della conduttura dell’Acqua Marcia.
A cura di Valerio Renzi
61 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale del Reparto Tutela Ambientale, ha messo sotto sequestro circa 2000 metri quadrati di terreno in vicolo di Villa Bagnata, nei pressi della conduttura dell'Acqua Marcia.. Sul terreno sorgeva una discarica abusiva dove ignoti hanno conferito una grande quantità di rifiuti: terre di riporto, immondizia di vario genere e detriti.

Proseguono le indagini per appurare gli ignoti responsabili della discarica abusiva, mentre è stata riscontrata un'alterazione delle quote altimetriche dell'area, dovuta alla presenza "di rifiuti ingombranti, rottami in materiali plastici, apparecchiature elettriche, rottami metallici, materiali di demolizione edilizia, calcinacci, blocchi di cemento armato, materiali di risulta da lavori edili, rottami di legno, fresato bituminoso, sacchi, imballaggi in plastica e in vetro."

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views