223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrata un’altra moschea abusiva a Tor Vergata

Un’altra moschea abusiva è stata chiusa e sgomberata nella zona sud est di Roma. Questa volta il locale, 300 metri quadrati sotterranei utilizzati come luogo di culto da un’associazione culturale islamica, si trova in via Nicolò Romeo a Tor Vergata.
A cura di En.Ta.
223 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il sequestro della scorsa settimana a Centocelle, un'altra moschea abusiva è stata chiusa e sgomberata nella zona sud est di Roma. Questa volta il locale, 300 metri quadrati sotterranei utilizzati come luogo di culto da un'associazione culturale islamica, si trova in via Nicolò Romeo a Tor Vergata. Questa mattina i vigili, diretti dal comandante Antonio Di Maggio, hanno sequestrato il garage, abitato da un uomo di 50 anni e frequentato ogni settimana da centinaia di fedeli. Il tutto senza alcun permesso o autorizzazione e senza rispettare le norme sulla sicurezza. Il locale infatti ha solo ingresso, senza finestre, uscite di sicurezza e sistemi di ventilazione. Erano inoltre stati effettuati abusivamente lavori di tramezzatura senza autorizzazioni.

Il sequestro, si legge nella nota della polizia locale, è avvenuto alla presenza di un uomo di nazionalità cingalese classe 1964, che gestiva la moschea facente funzioni di Imam, al quale sono stati notificati gli atti relativi. L'intervento si è svolto senza disordini od incidenti.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views