205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrata in casa per due mesi, picchiata e vessata dal marito geloso

Era geloso di sua moglie, possessivo, e per questo da due mesi l’aveva segregata in casa, impedendogli di uscire e di avere contatti con l’esterno. Non contento la picchiava e vessava continuamente. Così i carabinieri della stazione di Vejano, hanno arrestato l’aguzzino, un uomo di 67 anni.
A cura di Valerio Renzi
205 CONDIVISIONI
Immagine

Era geloso di sua moglie, possessivo, e per questo da due mesi l'aveva segregata in casa, impedendogli di uscire e di avere contatti con l'esterno. Non contento la picchiava e vessava continuamente. Così i carabinieri della stazione di Vejano, comune in provincia di Viterbo, hanno arrestato un uomo di 67 anni con l'accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L'intervento dei militari è scattato dopo una telefonata ricevuta al centralino del 112 da parte della donna, di nazionalità romena, che denunciava la situazione in cui era costretta dal marito da due mesi. Quando i militari sono arrivati nell'appartamento segnalato dalla donna, hanno raccolta la sua denuncia e arrestato contestualmente il marito, tradotto nel carcere di Viterbo dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La donna è stata invece accompagnata in ospedale, dove le sono state curate alcune lievi lesioni e contusioni.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views