12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Segrega in casa la moglie incinta e il figlio di un anno: arrestato un 30enne

La vicenda è stata segnalata alla polizia da alcuni residenti. Quando gli agenti sono giunti sul posto, la donna gli ha spiegato di non poter aprire la porta perché il marito l’aveva chiusa dall’esterno, portando via la chiave. Rintracciato il marito, i poliziotti hanno liberato la donna e il bambino e arrestato l’uomo.
A cura di Valerio Papadia
12 CONDIVISIONI
Immagine

Teneva sequestrati in casa propria la moglie, una 22enne di origine egiziana, incinta, e il loro figlio di appena 1 anno: un 30enne, anch'egli egiziano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. La vicenda è stata segnalata ai poliziotti dai residenti della zona: giunti nell'appartamento in questione, in via della Stazione di La Storta a Roma, gli agenti hanno notato un bambino e una donna la quale ha spiegato agli uomini in divisa di non poter aprire la porta perché il marito l'aveva chiusa dall'esterno e aveva portato le chiavi con sé.

I poliziotti, così, si sono messi subito alla ricerca del 30enne, rintracciandolo e facendosi restituire le chiavi. Una volta liberati la 22enne in stato di gravidanza e il figlioletto di un anno, gli agenti hanno portato il marito negli uffici del commissariato di Ponte Milvio dove, dopo aver espletato le formalità di rito, il 30enne è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. La donna e il bambino, invece, sono stati affidati a una casa famiglia protetta.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views