57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Secondo Trenitalia i treni del Lazio sono puntuali nel 92,3 per cento dei casi

“Il 71% dei pendolari è soddisfatto. Bene, facciamo di tutto per migliorare la qualità vita persone”, ha commentato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Davide Barillari, consigliere del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio, ha risposto: “O vivi in un’altra Regione, o hai alzato un po’ troppo il gomito ieri sera in osteria con Orfini. Sali su un treno pendolari al mattino”.
A cura di Enrico Tata
57 CONDIVISIONI
Treno della linea regionale FL3
Treno della linea regionale FL3 (Wikipedia).

Nel Lazio i treni sono puntualissimi. O almeno questo è quello che emerge dai dati diffusi da Trenitalia Regione Lazio in merito al primo semestre 2017. "Nonostante i numerosi incendi che hanno interessato le linee ferroviarie in questo ultimo periodo", i treni regionali sono puntuali nel 92,3 per cento dei casi, mentre le corse sono regolari nel 98,5 per cento dei casi. Nella fascia mattutina (dalle 6 alle 10) è puntale il 94 per cento dei treni mentre nella fascia pomeridiana, quella del ritorno a casa dei pendolari, la puntualità arriva al 91 per cento, più 1,6 per cento rispetto al 2016,

Secondo Trenitalia a maggio il 71 per cento dei passeggeri si è dichiarato soddisfatto del viaggio. I treni sono puliti per il 62 per cento degli utenti, più 9,5 per cento rispetto allo scorso anno, sono puntali per il 69 per cento e sono sicuri per il 78 per cento dei passeggeri. In tutti gli indicatori, fa notare Trenitalia, si registra un incremento di fiducia rispetto allo scorso anno. "Il 92,3% dei treni del Lazio sono puntuali e il 71% dei pendolari è soddisfatto. Bene, facciamo di tutto per migliorare la qualità vita persone", ha commentato i dati su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Davide Barillari, consigliere del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio, ha risposto: "O vivi in un'altra Regione, o hai alzato un po' troppo il gomito ieri sera in osteria con Orfini. Sali su un treno pendolari al mattino".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views