1.005 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scossa di terremoto nella notte in provincia di Rieti, magnitudo 3.5

Questa notte, precisamente alle 4 e 17 una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 ha interessato la provincia di Rieti. Amatrice, Cittareale, Montereale e Accumoli sono stati ancora una volta i comuni più vicini all’epicentro.
A cura di En.Ta.
1.005 CONDIVISIONI
Immagine

La terra ancora non smette di tremare nel centro Italia. Questa notte, precisamente alle 4 e 17 una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 ha interessato la provincia di Rieti. Amatrice, Cittareale, Montereale e Accumoli sono stati ancora una volta i comuni più vicini all'epicentro. I paesini del reatino sono già stati colpiti duramente dai terremoti dello scorso agosto, ottobre e di gennaio.

Secondo quanto riporta l'Ingv, Istituto nazionale geofisica e vulcanologia, sul suo sito la scossa si è verificata a una profondità di 11 chilometri. In seguito ci sono state due scosse di assestamento, di 2.3 e 2.6 gradi sulla scala Richter. Nella notte sarebbero state registrate altre scosse nell'Aquilano, ma di lieve intensità, circa di magnitudo due. Non si segnalano al momento danni a persone o cose.

1.005 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views