164 CONDIVISIONI

Scoperta e sgomberata maxi discarica abusiva di metalli in via Prenestina

Gli agenti hanno scoperto che una parte di un ex stabilimento della Fiorucci era stato stato trasformato in deposito di rifiuti abusivo.
A cura di En.Ta.
164 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Scoperta una maxi discarica abusiva in via Prenestina. Gli agenti del gruppo SPE della polizia locale sono intervenuti presso l'area dell'ex stabilimento Fiorucci, in via Prenestina angolo via Tiratelli, capannoni occupati da numerose persone di varie etnie. Gli agenti hanno scoperto che una parte di terreno,circa 5mila metri quadrati di proprietà privata, era stata trasformata a deposito illegale di rifiuti metallici. Quando i vigili hanno fatto irruzione, erano in corso operazioni di scarico e carico di numerosi furgoni. L'intera area è stata sequestrata e sono state identificate undici persone che dovranno rispondere dell'accusa di gestione illecita di rifiuti e occupazione abusiva.

Le persone denunciate risultano essere tutte residenti in un immobile occupato in via Prenestina. Sul posto i guanti bianchi hanno scoperto diversi decine di fusti di oli esausti e solventi chimici. Qualche momento di tensione si è verificato tra gli occupanti della baraccopoli e le forze dell'ordine.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views