92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoperta casa di prostituzione a Torpignattara: denunciati i proprietari

Nelle due camere da letto sono state trovate numerose confezioni di preservativi, oli lubrificanti e un secchio contenente numerosi profilattici usati. Sono state identificate una paraguayana di 47 anni, una ragazza cubana di 22 anni e una dominicana di 30 anni.
A cura di En.Ta.
92 CONDIVISIONI
Immagine

In via Visconte Maggiolo, quartiere Torpignattara a Roma, c'era una casa di prostituzione gestita da alcune ragazze del centro e sud America. Le indagini sono partite in seguito ad alcune segnalazioni dei vicini dell'appartamento. Gli investigatori del commissariato Porta Maggiore hanno cominciato a realizzare appostamenti in zona ad ascoltare alcuni clienti che uscivano dall'abitazione. Ai poliziotti hanno fornito informazioni utili sul tariffario, prestazioni, modalità di reperimento del numero telefonico tramite annunci su siti per incontri a pagamento e identità di chi gestiva la casa. La settimana scorsa gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento approfittando dell'ingresso di un cliente. All'interno è stata trovata una paraguayana di 47 anni addetta al "centralino", con tre cellulari e agendina, per fornire ai clienti informazioni e tariffario.

Nelle due camere da letto sono state trovate numerose confezioni di preservativi, oli lubrificanti e un secchio contenente numerosi profilattici usati. Sono state identificate anche una ragazza cubana di 22 anni e una dominicana di 30 anni. L'appartamento è stato concesso in sub-affitto alle due ragazze da un'altra cittadina della Repubblica Dominicana, assente al momento del controllo. Quest'ultima donna, il proprietario dell'immobile e l'intermediario dell'agenzia immobiliare sono stati denunciati con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione. Le ragazze state denunciate per esercizio di casa di prostituzione.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views