39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due tram della linea 3 in via Labicana: un ferito lieve

L’incidente è accaduto intorno alle 8 e 15 di oggi, sabato 22 aprile. Nello scontro sarebbe rimasto ferito uno dei due conducenti, mentre i passeggeri sarebbero tutti rimasti illesi.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Immagine

Tamponamento tra due tram della linea 3 in via Labicana all'altezza del civico 95. L'incidente è accaduto intorno alle 8 e 15 di oggi, sabato 22 aprile. Nello scontro sarebbe rimasto ferito uno dei due conducenti, mentre i passeggeri sarebbero tutti rimasti illesi. Il ferito è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. Ancora da accertare la causa del tamponamento, ma stando alle prime ricostruzioni potrebbe essersi trattato di un errore umano oppure di un guasto dei freni.

Per via dell'incidente i tram della linea tram 3 effettuano servizio limitato a Porta Maggiore. Bus sostitutivi attivi tra Porta Maggiore e Trastevere.

Atac apre un'indagine interna

Atac ha aperto un'indagine interna per accertare le cause dell'incidente. I tecnici – fa sapere l'azienda in una nota- sono al lavoro per garantire nel minor tempo possibile la ripresa del servizio tranviario sull'intera linea. Atac sottolinea che le circostanze dell'evento non giustificano in nessun modo i toni allarmistici e tendenziosi di alcune ricostruzioni giornalistiche diffuse in queste ore".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views