Andrea Del Piano, romano di 36 anni, è scomparso dal residence "Pollice" di Termoli, provincia di Campobasso. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Primonumero.it, l'uomo stava trascorrendo le vacanze insieme al padre quando improvvisamente è scomparso. Di lui non si ha nessuna traccia dalla mattinata del 4 agosto scorso. Con sé ha portato solo poche decine di euro e non ha preso i medicinali di cui ha bisogno.

"Siamo preoccupatissimi, mio fratello soffre un forte disagio e temiamo che possa essergli accaduto qualcosa. Anche se il suo è stato un allontanamento volontario, sappiamo che non è in condizioni di resistere e non possiede gli strumenti per sopravvivere senza assistenza", è l'appello della sorella del 36enne. Andrea con sé non avrebbe né carte di credito, né il cellulare, lasciato a Roma prima della partenza per Termoli. L'uomo potrebbe aver preso un treno o un autobus, ma potrebbe anche essere rimasto nelle vicinanze. Per il momento nessuno ha risposto all'appello dei familiari.

Scomparso a Termoli Andrea Del Piano, 36 anni.

Andrea Del Piano è biondo, corporatura media, alto 1 metro e 40. Stando a quanto si apprende il suo occhio sinistro sarebbe malato e non funzionante. Non è chiaro se al momento della sparizione avesse tagliato baffi e barba. Delle indagini si stanno occupando gli investigatori del Commissariato di Termoli (da contattare in caso di avvistamento del 36enne romano), che in queste ore stanno espandendo le ricerche dell'uomo scomparso anche alle regioni vicine.