4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero mezzi 20 luglio Roma, chiuse la metro A e la metro B

Sciopero trasporti Roma. Questa la situazione, aggiornata alle 8 e 30, della rete di metropolitane e ferrovie di superficie gestite da Atac: la Metro A è in via di chiusura come la Metro B e la Metro B1. Sulla Metro C sono possibili riduzioni di corse.
A cura di Enrico Tata
4 CONDIVISIONI
Immagine

È iniziato alle 8,30 lo sciopero del trasporto pubblico a Roma. Avrà una durata di quattro ore e terminerà quindi alle 12,30. Questa la situazione, alle 8 e 30, della rete di metropolitane e ferrovie di superficie gestite da Atac: la Metro A è in via di chiusura come la Metro B e la Metro B1. Sulla Metro C, si legge sul sito di Atac, sono possibili riduzioni di corse. Per quanto riguarda la situazione delle ferrovie, la Roma-Lido è in via di chiusura, la Roma Nord è regolare per il momento e la Termini-Centocelle potrebbe subire forti riduzioni di corse. In superficie, continua la nota diffusa da Atac, sono possibili sospensioni di linee e riduzioni di corse. Regolare invece il servizio di trasporto regionale gestito da Cotral, non interessato dagli scioperi locali indetti dai sindacati Orsa e Usb. Ieri il prefetto ha precettato i lavoratori e ha ordinato di ridurre lo sciopero a sole quattro ore (inizialmente era programmato per tutta la giornata).

Ztl Centro e Trastevere disattivate

Per facilitare gli spostamenti di cittadini e pendolari il comune di Roma ha deciso di disattivare per l'intera giornata (non solo quindi nel corso delle quattro ore di sciopero) le Zone a traffico limitato diurne del Centro e di Trastevere. Il transito, si legge sul sito del Comune, sarà quindi consentito anche ai veicoli senza permesso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views