245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero dei mezzi, caos a Roma: evacuato treno della Metro B, paura tra i passeggeri

Stando a quanto comunica Atac le linee A e C della metropolitana resteranno chiuse fino alle 17, mentre la linea B continuerà a circolare anche se fortemente rallentata.
A cura di En.Ta.
245 CONDIVISIONI
Immagine

Roma bloccata dallo sciopero generale indetto dai sindacati di base per oggi, venerdì 21 ottobre 2016. Fermi o fortemente rallentati i mezzi pubblici e traffico in tilt. In particolare la circolazione è fortemente rallentata sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna dal bivio dell'autostrada A24, Roma-L'Aquila all'uscita di via Cristoforo Colombo. Situazione complicata anche, in entrata a Roma, su via Flaminia, via Cristoforo Colombo e sul tratto urbano dell'autostrada A24.

Sciopero: metro A e C chiuse, metro B aperta

Stando a quanto comunica Atac le linee A e C della metropolitana resteranno chiuse fino alle 17, mentre la linea B continuerà a circolare.  Chiusa la tratta B1 Bologna-Ionio. Regolare invece il servizio di Ferrovie dello Stato, regolari i collegamenti con l'aeroporto di Fiumicino.

Rimarranno attive anche le ferrovie Roma-Lido e Roma-Viterbo, anche se il servizio sarà fortemente rallentato, mentre è chiusa la linea Termini-Centocelle.

Guasto alla metro B, treno evacuato: paura tra i passeggeri

Guasto tecnico a un treno della linea B della metro alla Stazione Termini, direzione Laurentina. Il treno si è fermato a circa quindici metri dalla banchina e i passeggeri sono stati evacuati. Paura e spavento tra le persone a bordo. Prima dell'evacuazione del treno, scrive l'Ansa, gli altoparlanti hanno diffuso un messaggio rivolto ai passeggeri affinché si allontanassero dalle porte. Alla fine Atac ha deciso di bloccare il treno e di procedere all'evacuazione. Ieri, sempre sulla metro B, la rottura di una porta di un vagone ha provocato il ferimento di due persone.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views