1.292 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero dei mezzi a Roma venerdì 4 dicembre 2015

I mezzi dell’Atac si fermeranno per uno sciopero indetto dal sindacato Cambia-Menti dalle 8,30 alle 12,30. Quelli della Roma Tpl non circoleranno per tutta la giornata a causa di uno sciopero indetto da Cgil, Cisl, Uil e Sul.
A cura di En.Ta.
1.292 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 4 dicembre sciopero dei mezzi pubblici a Roma. Rischio traffico intenso per tutta la giornata. Gli autobus Atac si fermeranno per uno sciopero indetto dal sindacato Cambia-Menti dalle 8,30 alle 12,30. Possibili disagi e rallentamenti su metropolitane, filobus, tram, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord.

Per Roma Tpl, l'azienda che gestisce le linee periferiche degli autobus, invece, l'agitazione proclamata da Cgil, Cisl, Uil e Sul sarà di 24 ore: possibili disagi dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Continua quindi la protesta dei lavoratori dell'azienda anche dopo il recente annuncio dello sblocco degli stipendi dei dipendenti che, secondo il commissario Tronca, dovrebbero essere pagati entro il 30 novembre. Gli autisti scioperano ormai da più di una settimana e il 90 per cento degli autobus non circola per le strade di Roma.

1.292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views