176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rinviato lo sciopero dei mezzi a Roma martedì 26 luglio

Sciopero dei trasporti a Roma il 26 luglio. Previste le consuete fasce di garanzia: i collegamenti saranno infatti garantiti la mattina fino alle 8 e 30 e nella fascia serale dalle 17 alle 20. La protesta è stata indetta dai sindacati Ugl, Faisa, OrSa, Sul, Usb e Utl.
A cura di En.Ta.
176 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO 22 luglio: i sindacati hanno rinviato lo sciopero dei trasporti pubblici di Roma previsto per martedì 26 luglio. Lo comunica l'assessore ai trasporti del Comune di Roma, Linda Meleo.

Per martedì 26 luglio è previsto uno sciopero dei mezzi pubblici di 24 ore che riguarderà n particolare il personale dell'Atac. A rischio quindi saranno metropolitana, autobus, tram, ferrovia Roma-Lido, ferrovia Termini-Giardinetti e ferrovia Roma-Viterbo. Previste le consuete fasce di garanzia: i collegamenti saranno infatti garantiti la mattina fino alle 8 e 30 e nella fascia serale dalle 17 alle 20. La protesta è stata indetta dai sindacati Ugl, Faisa, OrSa, Sul, Usb e Utl. Lo sciopero previsto per la settimana prossima coinvolgerà anche il personale delle biglietteria mentre sono esclusi i servizi essenziali gestiti dall'azienda come quelli legati alla sicurezza. Lavoreranno anche gli operatori che presidiano la sala operativa di Atac.

Lo stop del personale Atac era inizialmente stato previsto per l'11 luglio, ma le sigle sindacali hanno deciso spostarlo di quindici giorni in seguito a un richiamo del Garante per gli scioperi.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views