in foto:

Sciopero dei trasporti a Roma e città in tilt. Atac comunica che tutte e tre le linee della metropolitana (linea A, B e C) sono chiuse. Chiusa anche la ferrovia Roma-Lido e il tratto urbano della Roma-Viterbo. Dalle 10 e 40 verrà chiusa anche la linea Termini-Centocelle.

Traffico bloccato in molte zone della Capitale. In generale, comunica Luceverde, si segnalano code su tutte le principali strade di accesso alla città. Due sono gli scioperi in corso, rispettivamente di 24 e 4 ore, indetti dai sindacati di base e dal Sul. Entrambe le agitazioni interessano sia la rete Atac che le linee periferiche Roma Tpl, ma anche il traffico ferroviario e quello aereo. Previste le consuete fasce di garanzia: fino alle 8 e 30 e dalle 17 alle 20.

Atac: "Adesione al 30 per cento"

Cotral comunica che alle ore 13:00 di oggi ha aderito allo sciopero di 24 ore il 30 per centodel totale dei dipendenti dell’azienda in servizio nelle fasce orarie interessate dall’agitazione. Nel rispetto della fascia di garanzia – continua la nota dell'azienda – il servizio sarà regolare dalle 17 alle 20. Ulteriori disagi e/o soppressioni potrebbero verificarsi dalle 20 fino a fine servizio.

Per segnalazioni alla redazione di Fanpage.it Roma.

Per le vostre segnalazioni sui problemi causati dallo sciopero dei trasporti, ecco il numero Whatsapp per comunicare con la redazione di Fanpage.it Roma