67 CONDIVISIONI

Schianto tra un’auto e una moto a Castelfusano: grave un ragazzo di 24 anni

Grave incidente stradale ieri sera su via di Castelfusano, a Roma. Un’auto e una moto si sono scontrate tra loro per cause da accertare. Il motociclista, un ragazzo di 24 anni, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Grassi di Ostia.
A cura di Francesco Loiacono
67 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale ieri sera su via di Castelfusano, a Roma. Attorno alle 20.30 un'auto e una moto si sono scontrate tra loro a un incrocio che si trova poco prima di via del Fosso di Dragoncello. Ancora da accertare la dinamica dello scontro: l'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un ragazzo di 24 anni. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Grassi di Ostia, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Oltre ai mezzi di soccorso del 118, sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del X gruppo della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni della polizia municipale e dei soccorritori hanno causato traffico e alcune code sul tratto di strada interessato dall'incidente.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views