139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scavalcano i tornelli in metro: fermati offrono 50 euro ai vigilantes per lasciarli andare

Sono finiti nei guai due ragazzi di nazionalità somala alla stazione Termini: beccati a scavalcare i tornelli della metro sono stati fermati da un vigilantes che hanno provato a corrompere con 50 euro per lasciarli andare.
A cura di Redazione Roma
139 CONDIVISIONI
Immagine

Beccati a saltare i tornelli di accesso alla linea B della metropolitana alla stazione Termini, due giovani di nazionalità somala di 24 e 21 anni, sono stati notati e fermati da una guardia giurata in servizio proprio all'accesso ai binari. Trovati sprovvisti di biglietto, prima hanno opposto resistenza poi, nel tentativo di allontanarsi senza subite conseguenze, hanno offerto 50 euro al vigilantes per lasciarli andare senza allertare le forze dell'ordine.

Ma l'uomo non si è fatto convincere ad accettare il denaro e sul posto sono invece intervenuti i carabiniere del comando di piazza Venezia, che hanno identificato i due ragazzi, residenti nella capitale ma senza fissa dimora, e gli hanno arrestati con l'accusa di istigazione alla corruzione e resistenza a pubblico ufficiale. Entrambi sono risultati avere precedenti.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views