31 CONDIVISIONI

Scappa dalla madre, il marito violento la raggiunge e sfonda il portone

Il responsabile dell’aggressione, un romano di 44 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Roma Trastevere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di En.Ta.
31 CONDIVISIONI
Immagine

L'ennesimo litigio, l'ennesima aggressione violenta. La donna si rifugia dai genitori, ma l'ex marito la trova e sfonda la porta di ingresso a calci e pugni, poi manda in frantumi i vetri di una finestra. Il responsabile dell'aggressione, un romano di 44 anni già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Roma Trastevere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, 39 anni, raccontato ai militari le precedenti violenze, con aggressioni fisiche e verbali più volte denunciate negli ultimi anni. L'uomo è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il Gip del Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto e, in attesa di giudizio, ha disposto per l'uomo il divieto di allontanamento dalla sua abitazione e di non avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views