736 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scappa dal marito violento con il figlio piccolo in braccio: arrestato 39enne

I carabinieri, chiamati dalla vittima, una romana di 35 anni, sono arrivati al quartiere Trionfale, Roma, e hanno trovato la donna in strada con in braccio il figlio di appena un anno. Ai militari ha raccontato l’ennesima aggressione da parte del marito.
A cura di En.Ta.
736 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ultima violenza è scappata in strada con il figlio piccolo in braccio e ha denunciato il marito. I carabinieri del nucleo operativo Roma Trionfale hanno arrestato l'uomo, un 39enne romano, già noto alle forze dell'ordine per i continui maltrattamenti nei confronti della moglie, una romana di 35 anni, e per resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri, chiamati dalla vittima, sono arrivati al quartiere Trionfale, Roma, e hanno trovato la donna in strada con in braccio il figlio di appena un anno. Ai militari ha raccontato l'ennesima aggressione da parte del marito.

Il 39enne è stato sorpreso nell'appartamento della coppia visibilmente ubriaco e fuori di sé. Appena aperta la porta d'ingresso, ha aggredito i carabinieri con violenza, ma dopo qualche istante è stato bloccato e ammanettato. La moglie è stata accompagnata al Policlinico Gemelli per curare le ferite subite, giudicate dai medici guaribili in pochi giorni, mentre l'uomo è stato portato in carcere al Regina Coeli, a di a disposizione dell'autorità giudiziaria.

736 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views