103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salgono a bordo del treno con due pistole: fermati dalla polizia

Labico, pomeriggio di ieri. Una signora vede due ragazzi nascondere due pistole in una borsa e poi salire sul treno regionale proveniente da Frosinone. Per questo avverte immediatamente la polizia.
A cura di En.Ta.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Labico (provincia di Roma), pomeriggio di ieri. Una signora vede due ragazzi nascondere due pistole in una borsa e poi salire sul treno regionale proveniente da Frosinone. Per questo avverte immediatamente la polizia, che manda alcune pattuglie con agenti in uniforme e in borghese. I due sospetti, un ragazzo e una ragazza, vengono individuati e bloccati dopo pochi minuti. Le due pistole, nascoste nella borsa della ragazza, sono in realtà riproduzioni a salve con tanto di tappo rosso e canna occlusa. I due, una ragazza maggiorenne ed un minorenne, entrambi nomadi di origini slave, sono stati così accompagnati in ufficio.

Lo stato delle due riproduzioni, ben tenute e con regolare fondina, hanno fatto pensare agli investigatori che siano state rubate da qualche abitazione, pertanto entrambi i giovani sono stati denunciati per ricettazione e il ragazzo, minorenne, è stato affidato ad un centro di prima accoglienza. Sono in corso accertamenti per risalire al proprietario delle due pistole a salve.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views