51 CONDIVISIONI

Sabato 25 marzo la metro C chiude alle 20.30: collaudi alla stazione di San Giovanni

Sabato 25 marzo la linea C della metropolitana di Roma chiuderà anticipatamente alle 20.30 per il collaudo della linea Lodi-San Giovanni.
A cura di Redazione Roma
51 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 25 marzo la linea C della metropolitana di Roma chiuderà alle 20.30, così che possano essere portati a termine i collaudi per la tratta Lodi-San Giovanni, dopo il termine dei lavori della nuova stazione. In azione due servizi bus navetta MC2 e MC5, che sostituiranno l'intera tratta. Secondo quanto annunciato dall'assessore alla Mobilità di Roma Capitale Linda Meleo la stazione di San Giovanni, con la coincidenza con la linea A, aprirà nell'ottobre del 2017.

La chiusura anticipata, che potrebbe ripetersi nei successivi week end, cade in una giornata difficile già sul fronte della mobilità per la capitale, per le cerimonie previste per il 60° anniversario della firma dei Trattati di Roma e annesse contro manifestazioni. Chiuse tutto il giorno le stazioni della metro Colosseo, Barberini e Flaminio, interdetta la circolazione nelle aree del vertice dei capi di stato europei.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views