44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ron, Tozzi e Zarrillo per la Notte Bianca del Parco Da Vinci di Roma

Torna la notte bianca del Parco Da Vinci, il centro commerciale che quest’anno ospita artisti come Ron, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo.
A cura di Redazione Roma
44 CONDIVISIONI
Immagine

Saranno Ron, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo, introdotti da Red Ronnie, i protagonisti della Notte Bianca 2016 che si terrà al Parco Da Vinci, l’area commerciale di oltre 215.000 metri quadri, dal concept americano, che, oltre a veder transitare circa 15 milioni di visitatori l'anno, ospita anche brand come Leroy Merlin, Mediaworld, Decathlon, H&M, Maisons Du Monde e anche quest'anno ha deciso che era il caso di organizzare ancora una volta una serata di musica e negozi aperti che si terrà giovedì 28 luglio a partire dalle 21.30, ospitando tre storici autori della musica leggera italiana, autori di successi entrati a far parte della Storia di questi ultimi decenni musicali.

La serata è a ingresso libero, come avvenuto anche in passato, per un appuntamento che negli anni passati ha portato al Da Vinci artisti come Enrico Montesano, Riccardo Rossi, Max Giusti, Andrea Perroni e Marco Marzocca, nell’edizione del 2014, Maurizio Battista e gli Stadio in concerto nella Notte Bianca targata 2015. L'idea, ovviamente, è quella di unire lo spettacolo con lo shopping, dando ai clienti la possibilità di usufruire di orari comodi anche per chi lavora e intrattenerli con la musica e la conduzione di uno dei volti e delle voci storiche del giornalismo musicale italiano, quel Red Ronnie che per molti anni era la musica in televisione e che oggi si è spostato sul web.

Ovviamente il periodo permette anche di poter usufruire dei saldi in vigore in tutti i negozi dei viali all’aperto. Tra un acquisto e l'altro, quindi, sarà possibile ascoltare successi della musica italiana come  “Gloria”, “Tu”, “Ti amo” di Tozzi, “La notte dei pensieri”, “L’elefante e la farfalla” e "Cinque pensieri", fino a “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, “Non abbiam bisogno di parole”, “Sei volata via” di Ron che daranno vita a un karaoke lungo tutta la notte.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views