56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romanina, 43enne ucciso a colpi di pistola sotto casa

Un uomo di 43 anni, di nazionalità albanese, è stato ucciso a colpi di pistola in via Simeri Crichi, zona Romanina. E’ accaduto intorno alle 23 di questa notte, praticamente sotto casa della vittima.
A cura di Enrico Tata
56 CONDIVISIONI
Immagine

Un agguato in piena regola alla periferia di Roma. Un uomo di 43 anni, di nazionalità albanese, è stato ucciso a colpi di pistola in via Simeri Crichi, zona Romanina. E' accaduto intorno alle 23 di questa notte, praticamente sotto casa della vittima. L'uomo, che alle spalle ha precedenti per ricettazione e spaccio, è stato colpito con una pallottola alla testa e e due al torace.

Stando a quanto si apprende, i colpi di pistola sarebbero stati sparati da un'automobile in movimento, forse una Smart. I primi a soccorrere il ferito e a lanciare l'allarme sarebbero stati un passante e la moglie del 43enne, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul caso indagano gli investigatori della Squadra Mobile e del commissariato Romanina. Al momento non si esclude nessuna pista, ma è possibile che si sia trattato di un regolamento di conti tra bande rivali.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views