41 CONDIVISIONI

Roma, un’auto travolge un anziano e si dà alla fuga

Un’auto ha investito un anziano mentre stava sorpassando un autobus su via Flaminia, a Roma Nord. Un episodio simile poco prima è successo in zona Bravetta, dove è stata investita una donna, anch’essa grave.
A cura di Alessia Rabbai
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un pirata della strada ha travolto un anziano su via Flaminia e si è dato alla fuga. È accaduto pochi minuti prima delle 8 all'altezza del civico 662, nella zona di Roma Nord. L'uomo, rimasto gravemente ferito, è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato all'ospedale Gemelli in codice rosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Cassia della polizia locale che hanno avviato le indagini per identificare l'automobilista responsabile dell'incidente.

Travolge un anziano e si dà alla fuga

Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire le dinamiche dell'accaduto. Dai primi rilievi sembrerebbe che l'automobile, una Bmw, abbia travolto il pedone, un uomo di 77 anni, durante la manovra di sorpasso di un autobus e che, senza fermarsi, abbia poi proseguito per la sua strada.. Si tratterebbe di un veicolo preso a noleggio. Dalle testimonianze raccolte finora sembrerebbe che a bordo ci fossero due persone.

Investita una donna a Bravetta

Poco prima dell'investimento dell'anziano signore su via Flaminia si è verificato un episodio simile in Largo Luigi Daga, zona Bravetta. Questa volta a essere travolta è stata una donna, trasportata d'urgenza all'ospedale in codice rosso. Sarebbe in gravi condizioni.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views