436 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, trovato senza biglietto aggredisce un controllore dell’Atac sul bus 409

Brutta avventura per un controllore dell’Atac in servizio sul bus 409, aggredito da un passeggero sprovvisto di biglietto che lo ha colpito con un pugno in pieno volto.
A cura di Va.Re.
436 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura per un controllore dell'Atac, in servizio oggi su un autobus della linea 409, che viaggia tra Stazione Tiburtina e Torpignattara. Mentre chiedeva ai passeggeri di mostrare il loro titolo di viaggio si è imbattuto in un uomo che, non essendo mostrare il biglietto o l'abbonamento, è stato invitato a scendere dal mezzo per permettere la contestazione della multa come da prassi. Una volta sul marciapiede su via dell'Acqua Bullicante, il ‘portoghese', invece di favorire il documento, ha aggredito con un pugno in pieno volto il controllore per poi darsi a gambe levate.

Il dipendente dell'azienda del trasporto pubblico è stato medicato in pronto soccorso. "Atac esprime solidarietà al collega per il deprecabile atto subito. – si legge in una nota diffusa nel pomeriggio – L'azienda assicurerà il massimo impegno nel garantire sicurezza a tutti i colleghi cominciando da quelli di ‘frontline'. Atac rafforzerà il coordinamento con le istituzioni per agire a tutela del proprio personale".

436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views