28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, tenta la truffa del falso incidente: 53enne arrestato sul Grande Raccordo Anulare

Tenta la truffa del falso incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma. Un 53enne ha cercato di raggirare un anziano che era alla guida della propria automobile. Alcuni carabinieri liberi dal servizio presenti sul posto hanno assistito alla messa in scena e lo hanno arrestato, sventando la truffa.
A cura di Alessia Rabbai
28 CONDIVISIONI
Immagine

Tenta la truffa del falso incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma. Martedì 29 agosto, un uomo di 53 anni è stato arrestato per aver cercato di raggirare un anziano, che viaggiava alla guida della propria automobile, per chiedergli soldi. Sul posto, al momento dell'accaduto erano presenti i carabinieri della Stazione di Roma Bravetta, liberi dal servizio. L'autore del gesto, un nullafacente, come riferiscono i militari, appartiene ad una famiglia di nomadi di origine napoletana ed è già noto alle forze dell'ordine per aver aver tentato truffe analoghe.

Truffa del falso incidente: arrestato

Secondo le ricostruzioni fatte, l'uomo, all'altezza dell'uscita per la strada provinciale Pontina, avrebbe lanciato un oggetto dal finestrino verso l'auto dell'anziano. I carabinieri, che si trovavano vestiti in borghese a percorrere la stessa strada dietro alla macchina della vittima, hanno notato l'insolito gesto e assistito alla messa in scena. Ad un certo punto, il truffatore ha cercato senza esitare di farsi dare dei soldi. I militari sono intervenuti, lo hanno arrestato e portato in caserma, dove adesso è in attesa di essere processato presso le aule di piazzale Clodio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views