4 CONDIVISIONI

Roma, sparatoria nel cortile di casa: uomo ferito a gambe e braccia

Sparatoria a Primavalle alla periferia nord della Capitale dove, nel cortile di un condominio in via Ipogeo degli Ottavi, sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di un uomo di 41 anni, trasportato al San Filippo Nieri in codice rosso.
A cura di Va.Re.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria a Primavalle alla periferia nord della Capitale dove, nel cortile di un condominio in via Ipogeo degli Ottavi, sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco all'indirizzo di un uomo di 41 anni. I proiettili lo hanno raggiunto alle braccia e alle gambe, ma il killer si è allontanato a piedi prima di finirlo. Da quanto si apprende la vittima, con diversi precedenti penali legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato raggiunto dal suo aggressore nel cortile dell'abitazione mentre rientrava a casa attorno alle 19.30.

Sul luogo sono giunte le forze dell'ordine che indagano nella direzione del regolamento di conti. Soccorso, l'uomo, classe 1974, è stato trasportato all'ospedale San Filippo Neri in codice rosso dove è sta venendo operato. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views