18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, sciopero dei mezzi pubblici venerdì 2 ottobre: bus e metro a rischio

Lo sciopero, che riguarderà Atac e Roma Tpl, sarà di 24 ore: dalle 8 e 30 alle 17 e poi dalle 20 fino a fine servizio. Saranno quindi a rischio gli autobus, tram, filobus, metropolitane e i treni Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
A cura di En.Ta.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Per venerdì 2 ottobre, in seguito alla precettazione del Prefetto e la revoca dello sciopero del 15 settembre scorso, l’Usb ha proclamato un nuovo stop ai mezzi pubblici di Roma. Lo sciopero, che riguarderà Atac e Roma Tpl, sarà di 24 ore: dalle 8 e 30 alle 17 e poi dalle 20 fino a fine servizio. Saranno quindi a rischio gli autobus, tram, filobus, metropolitane e i treni Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Sulla vicenda dei pagamenti di Roma Tpl, al centro delle rivendicazioni sindacali, è intervenuto ieri l'assessore ai trasporti di Roma Capitale, Stefano Esposito: "Ripeto di nuovo quello che ho già detto ieri. La vicenda di Roma Tpl è stata oggetto di scambio di comunicazioni pubbliche tra il sindacato e l’assessore. Il Comune non ha sbloccato il pagamento della mensilità perché la società non ha presentato documentazione necessaria a certificare regolarità Durc. L’azienda si è formalmente impegnata a presentarla lunedì. Un’ora dopo ci sarà il bonifico".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views