729 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, rubava ai pazienti in ospedale: fermato ladro al Fatebenefratelli

Un italiano di 44 anni è stato arrestato all’ospedale Fatebenefratelli, all’Isola Tiberina di Roma, dopo essere stato trovato a rovistare tra gli effetti personali di un degente all’interno di un reparto.
A cura di Va.Re.
729 CONDIVISIONI
Immagine

Un italiano di 44 anni è stato arrestato all'ospedale Fatebenefratelli, all'Isola Tiberina di Roma, dopo essere stato trovato a rovistare tra gli effetti personali di un degente all'interno di un reparto. A lanciare l'allarme un parente del paziente in visita che, dopo aver visto lo sconosciuto frugare nell'armadietto, ha cominciato gridare attirando l'attenzione del personale sanitario che ha chiamato il 113.

Ad intervenire sul posto gli agenti del Commissariato Trastevere che, dopo averlo fermato, lo hanno perquisito trovandogli due telefoni cellulari, provento di altri furti. Da quanto si apprende l'uomo sarebbe stato "specializzato" proprio nel mettere a segno i suoi colpi negli ospedali. Condotto negli uffici del commissariato è stato denunciato per furto.

Episodio analogo lunedì 29 settembre, questa volta all'ospedale Casilino, dove due donne sono state arrestate dopo aver rubato una borsa ad una paziente ricoverata. Introdottesi durante l'orario di visita nella struttura sanitaria con la scusa di andare in visita ad una paziente, in realtà erano in cerca di una vittima da derubare.

729 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views