146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ragazza in motorino colpita dallo sportello di un bus: rischia di perdere il braccio

Tragedia sulle strade di Roma questo pomeriggio. A piazza della Rovere, sul lungotevere Vaticano poco prima della galleria Pasa, una ragazza di nazionalità romena di 36 anni è stata investita dal portellone laterale di un’autobus e ora rischierebbe addirittura di perdere un braccio.
A cura di Valerio Renzi
146 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulle strade di Roma questo pomeriggio. A piazza della Rovere, sul lungotevere Vaticano poco prima della galleria Principe Amedeo di Savoia-Aosta, una ragazza di nazionalità romena di 36 anni è stata investita dal portellone laterale del vano batteria di un'autobus e ora rischierebbe addirittura di perdere un braccio. L'apertura inavvertita del portellone, da quanto si apprende, sarebbe stata dovuta al sobbalzo su di una buca nel cemento. La ragazza, che viaggiava nell'opposto senso di marcia in sella ad uno scooter, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santo Spirito e da qui all'Umberto I, dov'è ricoverata con una gravissima frattura scomposta del braccio. Sul luogo oltre al personale sanitario anche gli agenti del I gruppo Trevi della Polizia Locale, che stanno portando a termine i rilievi per stabilire l'esatta dinamica ed eventuali responsabilità nell'incidente.

Esposito e Sabella in ospedale: "A disposizione della famiglia"

In ospedale si è recato l'assessore ai Trasporti di Roma Capitale Stefano Esposito, assieme a quello alla legalità Alfonso Sabella. "Abbiamo incontrato i familiari della ragazza e abbiamo dato loro la piena e totale disponibilità per qualunque necessità – ha spiegato Esposito – Rimarremo in contatto con la famiglia nelle prossime ore per verificare l'evolversi della situazione. Dai primi accertamenti della polizia locale, pare che la signora sia stata colpita ad un braccio dall'apertura improvvisa dello sportello laterale del vano porta batterie, mentre viaggiava in senso contrario al bus".

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views