56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, picchiava la compagna e abusava della figlia minorenne

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di violenza contro minore e stalking con lesioni verso ex. A denunciare le ripetute violenze è stata la donna che ha trovato la forza di testimoniare agli agenti contro l’aggressore.
A cura di Alessia Rabbai
56 CONDIVISIONI
Immagine

Picchiava la compagna e abusava sessualmente della figlia di lei. Un uomo di 50 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza contro minore e stalking con lesioni verso ex. L'indagine della Polizia di Stato della quarta sezione della Squadra Mobile di Roma specializzata nel contrasto dei reati di natura sessuale, è partita dalla denuncia della donna, dopo una violenta lite. L'episodio è successo in strada e ciò ha spinto, finalmente, la donna a raccontare agli agenti tutte le violenze che lei e sua figlia subivano da tempo. L'uomo, N.M., è stato portato presso la casa circondariale di Regina Coeli con una misura di custodia cautelare, e messo a disposizione della autorità giudiziaria.

Picchia compagna e abusa della figlia

I riscontri investigativi rilevati dagli agenti hanno confermato le prove dello stalking da parte dell'uomo nei confronti della sua ex compagna. Dalle successive indagini della Polizia sulle testimonianze della donna, è emerso un quadro di violenza grave: infatti, vittima dell'aggressore non è stata solo la ex compagna ma anche la figlia minorenne di lei che è stata in passato vittima di abusi sessuali da parte del 50enne. Conferma che è arrivata nel corso delle audizioni protette della minore, durante le quali la ragazza ha confessato ai poliziotti le violenze subite.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views