172 CONDIVISIONI

Roma, picchia la compagna di fronte ai figli piccoli

Dopo anni di botte e vessazioni da parte del compagno, anche di fronte ai suoi bambini, una donna residente in provincia di Roma ha deciso di denunciarlo. L’uomo è stato arrestato mentre la donna con i figli è stata affidata alle cure di una casa famiglia.
A cura di Va.Re.
172 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver sopportato botte e insulti ha deciso di dire basta: non sopportava più che i suoi figli assistessero a quelle scene di violenza, che la vedessero inerme mentre lui la picchiava. Così una donna residente in un piccolo comune in provincia di Roma, Castelchiodato, dopo l'ennesimo litigio con il convivente sfociato in percosse, ha deciso di denunciarlo. Allertati dalla donna i carabinieri della stazione di Mentana ha denunciato l'uomo che è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate e accuse.

Al loro arrivo i militari hanno trovato l'uomo che continuava ad insultare e minacciare la compagna, dopo averla presa a calci e pugni davanti ai figli piccoli. La donna ha raccontato ai carabinieri una storia di vessazioni e botte lunga di anni a cui ha deciso di dire basta: ora si trova con i bambini in una casa famiglia.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views