115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, picchia la compagna davanti alla figlia

Ieri notte a Primavalle, a Roma, un uomo ha picchiato la compagna mentre lei dormiva nello stesso letto della figlia piccola. Per il 33enne, di origini peruviane, è scattato l’arresto per maltrattamenti in famiglia.
A cura di En.Ta.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri notte a Primavalle, a Roma, un uomo ha picchiato la compagna mentre lei dormiva nello stesso letto della figlia piccola. Le urla hanno svegliato l’altro inquilino dell’appartamento che ha cercato immediatamente di difenderla e così lei ha potuto rifugiarsi, con la bambina, in un’altra stanza che ha subito chiuso a chiave. La situazione sembrava ormai tranquilla ma poco prima delle 7 del mattino, l'uomo, colto da un altro scatto di rabbia, ha iniziato a prendere a calci la porta chiusa, urlando e minacciando la compagna. A quel punto la donna ha avuto il coraggio di chiamare il 113.

Arrivati sul posto, gli agenti l'hanno trovata ancora chiusa all'interno della stanza con il viso coperto di sangue, mentre l'uomo ha cercato di giustificarsi dicendo che anche lei lo aveva colpito. Accompagnata al pronto soccorso, la donna ha avuto una prognosi di cinque giorni per un grosso ematoma allo zigomo e numerose ferite. Per il 33enne, di origini peruviane, è scattato l'arresto per maltrattamenti in famiglia.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views