35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo della luce

La vittima, stava guidando la sua macchina, una Mercedes A170, quando ha sbandato per cause ancora da accertare. Una prima ipotesi è che l’auto avrebbe perso aderenza con il manto stradale a causa dell’alta velocità con la quale stava viaggiando.
A cura di Alessia Rabbai
35 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna a bordo della sua auto ha perso il controllo alla guida ed è andata a sbattere contro un palo della luce, abbattendolo. È successo nella notte tra il 21 e il 22 settembre, in via della Camillluccia 375, nel quartiere Monte Mario, a Roma. Sul posto sono intervenuti per soccorrerla i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in codice rosso all'ospedale Gemelli. Pur essendo sopravvissuta all'impatto, si trova ricoverata in gravi condizioni avendo riportato numerose ferite. Gli agenti del XV Gruppo Cassia della polizia locale hanno svolto i rilievi scientifici necessari per iniziare le indagini e per stabilire con maggiore chiarezza la dinamica dell'incidente. Su richiesta dei vigili sono intervenuti anche i tecnici di Acea che hanno lavorato per rimuovere il lampione danneggiato e per mettere in sicurezza l'area.

L'incidente

Secondo le prime ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine, la vittima, stava guidando la sua macchina, una Mercedes A170, quando ha sbandato per cause ancora da accertare. Una prima ipotesi è che il veicolo avrebbe perso aderenza con il manto stradale a causa dell'alta velocità con la quale stava viaggiando. La donna è stata sottoposta agli esami di alcol e droga il cui esito è ancora da determinare.

Si schianta contro un palo della luce, muore a 28 anni

Un caso simile si è verificato la settimana scorsa, a Roma sud. Un incidente stradale avvenuto la notte di sabato 16 settembre è invece costato la vita a una ragazza di 28 anni che si è schiantata anch'essa contro un palo della luce. La giovane è morta sul colpo e i soccorsi, arrivati sul posto, sono stati inutili. È successo su via Cristoforo Colombo, all’altezza di piazzale dell’Agricoltura.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views