1.832 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-New York a meno di 200 euro: Norwegian sfida Ryanair

L’annuncio della Norvegian Air: dal 2017 la Roma-New York verrà venduta a 199 euro a tratta, 398 euro per il viaggio andata e ritorno.
A cura di En.Ta.
1.832 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-New York a 199 euro a tratta, 398 euro per il viaggio andata e ritorno. Questa l'offerta di Norwegian Air che sarà disponibile, stando a quanto rivela la compagnia, a partire dal 2017. La tratta verrà effettuata da un Boeing 787-9 Dreamliner. "Stiamo lavorando per avviare da Roma Fiumicino collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti già dal prossimo anno. Il nostro obiettivo è di creare un nuovo mercato che favorisca l'incremento del traffico passeggeri sulle rotte translantiche senza sottrarre quote ai vettori tradizionali. Crediamo, infatti, che una maggiore scelta possa offrire ai viaggiatori molti vantaggi: prezzi competitivi, migliore qualità del servizio e potenziamento delle frequenze voli tra Italia e Stati Uniti", ha dichiarato al Corriere della Sera Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian. A Fiumicino, dal 27 marzo, la compagnia aprirà la sua prima base operativa italiana.

Altri voli lows cost verso gli Stati Uniti partiranno dall'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle a partire dal prossimo 29 luglio: Parigi-New York Jfk 179 euro (tasse aeroportuali e commissioni incluse), cioè meno di 360 euro andata e ritorno contro il minimo di 500 euro attuale delle altre concorrenti. Parigi-Los Angeles sarà venduta a 199 euro per tratta (con tasse aeroportuali e commissioni incluse) e quindi circa 400 euro. La tratta Parigi-Fort Lauderdale/Miami verrà venduta allo stesso prezzo. Un anno fa Ryanair aveva approvato il progetto di un volo low cost da Roma a New York.

1.832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views