9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, lite condominiale degenera in sparatoria: un uomo in prognosi riservata

Una lite, l’ennesima, per banali motivi di vicinato è sfociata ieri in tragedia a Finocchio, periferia sud di Roma. Qui un uomo ha affettato una pistola e sparato da distanza ravvicinata al vicino, ferendolo gravemente. È stato arrestato per tentato omicidio.
A cura di Valerio Renzi
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri sera in via Motta Camastra, a Borgata Finocchio alla periferia di Roma, dove una lite condominiale è finita a colpi di pistola. La discussione, che andava ormai avanti da tempo su questioni di vicinato, è ben presto degenerata e uno dei contendenti ha impugnato una pistola e premuto il grilletto da distanza ravvicinato contro l'altro contendente. Sul posto sono arrivate diverse volanti del commissariato Casilino e da Frascati.

Soccorso da un'ambulanza il ferito ha inizialmente raccontato di essere rimasto vittima di una rapina. Gli elementi raccolti dagli agenti hanno però portato alla luce la vera dinamica dei fatti. Ulteriori accertamenti hanno portato i poliziotti a bussare alla porta del vicino, risultato essere in possesso di diverse armi, tra fucili e pistole. L'uomo, 47 anni, ha infine ammesso le proprie responsabilità. L'uomo è arrestato e le armi sequestrate. L'uomo ferito rimane ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views