19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Lione: sfonda a calci porta bus Atac, arresto e Daspo per poliziotto francese

Nei guai un giovane tifoso del Lione, fermato mentre sfondava a calci una porta a vetri di un bus Atac. Identificato è risultato essere un’appartenente alla polizia municipale francese. Altri due tifosi ospiti nella capitale per il match di Europa League Roma-Lione sono stati sottoposti a Daspo.
A cura di Valerio Renzi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nei guai un giovane tifoso del Lione, ospite ieri nella capitale per il match degli ottavi di finale Europa League, disputatosi all'Olimpico tra la squadra francese e l'As Roma. Il 29enne è stato arrestato dagli agenti di Polizia di Stato prima della partita, mentre era intento a sfondare a calci la porta di vetro di un bus dell'Atac dando in escandescenze. Il giovane è risultato essere un'agente di polizia municipale, oltre all'arresto per danneggiamento per lui è scattato il Daspo.

Altri due tifosi francesi di 21 e 29 anni sono stati sottoposti a Daspo, per accensione e possesso di fumogeni. Nel complesso la trasferta dei 1000 tifosi del Lione si è svolta senza particolari criticità sotto il profilo dell'ordine pubblico, sia negli spostamenti da e per lo stadio Olimpico, sia nelle strade del centro della città.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views