142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Lido, linea FL3 e Roma-Viterbo: anche la vigilia di Natale è un disastro

Trasporti locali drammatici dalla provincia alla Capitale: treni fermi per avarie, centinaia di persone in ritardo o costrette a riprogrammare l’intera giornata della Vigilia di Natale.
A cura di Redazione Roma
142 CONDIVISIONI
Immagine

Disastro trasporti a Roma anche la vigilia di Natale: per un inconveniente tecnico con la rete di alimentazione elettrica alla stazione di Ostia Antica, ritardi si registrano nel servizio della ferrovia Roma-Lido. La frequenza delle corse è a 15-20 minuti comunica Atac. Guai elettrici anche nel traffico ferroviario fra Viterbo Porta Fiorentina-Orte e Viterbo Porta Romana-Viterbo Porta Fiorentina (della linea FL3, Roma-Viterbo), linea sospesa per un inconveniente alla linea elettrica a Viterbo Porta Fiorentina.

Cancellati il treno treno 24051 delle 6:45 e quello numero 24055 delle 7:03. Ferrovia dello Stato ha comunicato che è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Orte – Viterbo Porta Fiorentina – Viterbo Porta Romana. Sulla Roma-Viterbo, cancellazioni e riardi per i treni regionali 611, 609, 613, 303 e 301. Servizio riprogrammato e ritardi si segnalano anche sulla Termini-Centocelle.

Invia la tua segnalazione sui disagi dei trasporti a Roma con foto e video al numero Whatsapp 3462640378

Immagine
142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views