459 CONDIVISIONI

Roma, la presidente M5S del Municipio VII “adotta” un topo di fogna: “Meglio farteli amici”

La presidente del Municipio VII di Roma, la grillina Monica Lozzi, ha pubblicato una foto nella quale accarezza un grosso topo di fogna che ha “accolto” in casa: “Se non puoi sconfiggerli, meglio farteli amici”, ha commentato, riferita al problema dei ratti in giro per le strade di Roma. Infuriano le proteste.
A cura di Francesco Loiacono
459 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre in tutta la città di Roma non si placano le proteste per la presenza massiccia e visibile dei topi di fogna, c'è chi ha pensato di risolvere il problema in maniera decisamente inconsueta. Si tratta di Monica Lozzi, esponente dei Cinque stelle e presidente del Municipio VII (Appio-Tuscolano). La grillina ha postato sulla propria pagina Facebook una foto in cui accarezza, tenendolo sulle gambe, quello che sembra essere un grosso topo di fogna. La foto è accompagnata dalla frase: "Se non puoi sconfiggerli, meglio farteli amici".

Il suo commento: "Se non puoi sconfiggerli, meglio farteli amici"

A segnalare per primo la foto è stato il quotidiano romano "Il Tempo". La pubblicazione ha provocato molte reazioni tra gli utenti del Uno ha chiesto alla presidente: "Così risolvi il problema dei ratti?". Mentre più di una persona ha evidenziato come i topi di quel genere possano portare numerose malattie. non si sa se l'iniziativa dell'esponente Cinque stelle sia stata semplicemente goliardica. Di certo, si tratta di una vera amante degli animali: in casa pare infatti che viva con 15 cani e 10 gatti. Che adesso hanno un nuovo amico.

Immagine
459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views