46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente tra camion Ama e autobus Atac a Tor Vergata

Scontro tra un camion Ama e un autobus Atac, all’altezza del civico 50 di via della Tenuta di Torrenova, nella zona di Tor Vergata. Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone trasportate all’ospedale in codice verde.
A cura di Alessia Rabbai
46 CONDIVISIONI
Foto dal blog di Odissea Quotidiana
Foto dal blog di Odissea Quotidiana

Scontro tra un camion Ama e un autobus Atac, all'altezza del civico 50 di via della Tenuta di Torrenova, nella zona di Tor Vergata. È successo giovedì 20 settembre, intorno alle ore 15.40. Si tratta di un mezzo della linea 500 della flotta di Atac e di un Citaro O530N. A chiamare i soccorsi sono stati i passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunti in aiuto delle vittime un'auto medica, l'ambulanza e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Torri che stanno portando avanti le indagini. Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dello scontro e per stabilire le responsabilità. Nelle ore successive all'impatto si sono verificati rallentamenti alla circolazione del traffico, fino alla rimozione dei due veicoli incidentati.

Incidente stradale: ferite quattro persone

Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone. All'arrivo dei soccorsi, le vittime sono state prima medicate dai sanitari del 118 nel luogo dove è avvenuto l'incidente e poi trasportate all'ospedale in codice verde. I veicoli hanno riportato diversi danni alla carrozzeria, specialmente l'autobus, che, urtato frontalmente, ha visto andare infranto in mille pezzi il vetro del parabrezza, mentre il camioncino è stato colpito sulla fiancata dal lato del guidatore.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views